ma si, così senza ulteriori info è difficile da dire cosa sia o no meglio io in uno spuntino mattutino preferirei puntare più su carbo a basso ig(ti alleni al pomerriggio?) e pro e stare più basso coi fat 25g frutta secca và più che bene ....io non faccio lo spuntino mattutino x chè mi alleno in mattinata ma quando mi allenavo al pomeriggio e di conseguenza facevo lo spuntino, puntavo su tutt'altro cioè preferivo frutta e albume (sbagliando è, non dico che sia la regola ma mi trovavo bene così ) quindi non ti so dire se sia di facile digestione il riso e tonno come merenda, forse è meglio preferire dell'albume o prosciutto cotto magro (tipo rovagnati) più piccola fonte di grassi, in cuesto caso le mandorle.....dico la mia se si allena che sò alle 13 e 30 e quindi fà, po.wo. e pranzo insieme sul tardi farei, riso bianco un ottantina di g con albume e come grassi olio evo o lino etc. ... oppure se si allena al pome 25 g mandorle più un paio di wasa e 25-30 g grana ( non sono un sostenitore dei formaggi light) dico la mia è corregete se dico una fesseria!