......sinceramente non capisco questo appunto fatto a ME...... non ho sfondato alcuna porta e non mi sono messo sul divano di nessuno, tantomeno con le scarpe......
se ritieni lo abbia fatto dimmi in che modo e, se del caso, chiedo anche scusa.....
Mi sono rivolto con EDUCAZIONE E RISPETTO sia verso l'utente che ha aperto il post, sia verso gli altri utenti, sia verso gli istruttori (che, come ho scritto prima, ammiro e stimo)....
Mi spiace sinceramente ricevere appunti e lezioni di vita quando non ne merito (e, sono sincero, mi danno anche fastidio). Se sbaglio sono il primo a chiedere scusa ma quando non faccio assolutamente nulla non mi sta bene il farlo.....
Non ho offeso nessuno e non mi sono posto in modo arrogante...... se di qualcosa mi si può imputare è esclusivamente quello di avere espresso un parere sulla scheda..... ma non credo che ciò sia superbia o arroganza....
Cmq chiedo scusa per questo o.t., da qui chiuderò il discorso, spero senza rancore con alcuno e, in particolare con te Lukeheath.... però ci tenevo a precisare l'assoluta buona fede degli interventi....
![]()

sinceramente non capisco questo appunto fatto a ME...... non ho sfondato alcuna porta e non mi sono messo sul divano di nessuno, tantomeno con le scarpe......
se ritieni lo abbia fatto dimmi in che modo e, se del caso, chiedo anche scusa.....
Segnalibri