Quante volte li fai a settimana?
Quante volte li fai a settimana?
provo a farli 3 volte a settimana però sinceramente non riesco a fare tutto così come l'ho scritto...
quelli che faccio meno sono col bilancere su panca piana perchè inizio con i manubri e poi sono proprio stanco...
cosa potrei fare in meglio o in più??
c'è chi mi dice che invece faccio troppo e stresso i muscoli invece di farli ingrossare...
sicuramente fare distensioni con manubri prima del bilancere è un erroree fare petto tre volte la settimana non credo sia il metodo migliore per far massa...
ok allora magari inzio col bilancere...
mi consigli anche di farne meno durante la settimana?
Al massimo 2xweek, se li fai bufferati.
Li vedi appiattirsi appunto perchè li alleni troppo e male![]()
Posta il tuo allenamento completo che te lo sistemiamo.. E ricorda, la fretta è la peggior nemica del BBer (dopo i bomboloni)
-Where Eagles Dare-
GRAZIE MILLE!
ascolta io purtroppo, come ho scritto nel primo post, non sono seguito in palestra, in quanto vado in orari particolari in cui ci sono solo io e gli attrezzi! quindi se fosse possibile, avrei piacere che mi aiutassi/aiutaste a crearne una dal nuovo, magari anche introducendo altri esercizi che io nella mia ignoranza non considero...
lo ammetto...finora ho lavorato quasi con l'ansia...perchè mi viene il nervoso a non vedere risultati nonostante mi ammazzi... poi vedo dei ragazzini secchi e senza forze che si pompano col minimo sforzo e ogni settimana di più!!
spero davvero possiate aiutarmi...
per ora mi è presa la fissa dei pettorali... i bicipiti li alleno e anche lì non vedo risultati ma di questo magari ne parlo più in là...
gli addominali li faccio per inerzia tanto con l'adipe che ho sull'addome so già che non usciranno mai fuori quindi non mi applico più di tanto!!
Io partirei con un'allenamento basato sui fondamentali, in modo da lavorare sulla forza in primis, e poi sull'ipertrofia (si chiamano allenamenti ibridi forza\massa)
Come la vedi?
Questo per 4 settimane, per poi passare a qualcosa di più ipertrofico
-Where Eagles Dare-
Segnalibri