Se lo dici tu![]()
Se lo dici tu![]()
perdona l'intrusione, ANDRE.
nessuno vuol prenderti in giro.
Tantomeno Carnera ed Ezekius che sono sempre molto generosi nei consigli ai neofiti.
Ti è solo stato detto che quello che hai preso era un integratore con "poco più che acqua e zucchero", e che costa come un integratore un po' più serio (come bcaa o creatina, ad esempio).
Una buona alimentazione ed un buon allenamento sono normalmente più che sufficienti per ottenere ottimi risultati (e risparmi i soldi dell'integrazione).
@:Erazzer
@Blacksoul: Certo, ma poi sai come usarlo?![]()
-Where Eagles Dare-
ma non era riferito al fatto che carnera mi ha detto che non serve a molto come prodotto,anzi glie ne sono grato perchè ho evitato di spendere soldi inutilmente,inoltre se non volevo opinioni non aprivo il topic ma compravo a scatola chiusa. è solo il modo con cui ezekius ha risposto(tra l'altro senza aggiungere nulla di costruttivo alla discussione) che mi è sembrato molto ironico nei miei confronti,e a farmi passare per lo scemo che prende acqua e zucchero ma dato che pensa che migliori il rendimento spinge di piu e da il merito alla bevanda miracolosa
tutto qui comunque discussione chiusa per me![]()
Scusa non volevo farti passare per scemo.L'ironia era per convicerti a non buttare via i soldi.
Segnalibri