Beh, posso sempre provarci
Quelle che ho visto mi sembrava avessero la suola bella dura, ne provo un po' e poi vedo quali ce l'hanno più dura (la suola
)
Beh, posso sempre provarci
Quelle che ho visto mi sembrava avessero la suola bella dura, ne provo un po' e poi vedo quali ce l'hanno più dura (la suola
)
Vediamo di aggiornare un po', ho fatto alcune prove con l'impugnatura più larga e ho fatto anche dei video che appena ho un po' di tempo vi faccio vedere, nel post precedente mi sono sbagliato a scrivere l'apertura, è 62 e non 68
Mercoledì, quando ho fatto i video, ho provato tutte le varie posizioni, 62, 68 e 75 e poi ho provato anche la panca stretta e la panca inclinata (che tra un po' mi ribalto, non ero più abituato al bilancere in quella posizione).
Stasera invece ho fatto tutte e 5 le serie con l'apertura a 75cm, me la sento un po' larga e non vorrei che fosse troppo larga, per questo ho fatto i video l'altra sera
Lo stacco ok, più alto lo sento leggermente diverso ma è andato bene, ho messo dei dischi da 5Kg per spessorare e sono arrivato a quasi 22,5cm.
Poi al momento non ricordo altro
Buonanotte![]()
Praticamente facevi panca stretta!
Scherzi a parte... sei anche alto quindi una diminuzione di ROM ti potrebbe aiutare. Ovviamente non subito perchè l'attivazione è diversa e devi abituarti ma se non trovi particolari difficoltà e la tecnica dai video è buona secondo me vale la pena insistere.
Oggi o domani al max carico tutto sul tubo
L'unica cosa è che con l'apertura più larga ho la sensazione che scivolino le mani in fuori.
Stringi più forte con le mani e se non l'hai già fatto togli i guantini!
E' solo questione di abitudine, io insisterei ancora qualche settimana per vedere come va. Non so che obiettivi ti stai ponendo ma ti consiglio di allargare l'impugnatura soprattutto se un giorno vorrai usare la maglia da panca.
Stringi più forte con le mani e se non l'hai già fatto togli i guantini!
No, non l'ho ancora fato ma mi sto abituando senza
Come obbiettivo per quest'anno vorrei aumentare di 20Kg i miei massimali, non so se fattibili ma almeno ci provo![]()
20 kg in un anno di allenamento?
Dato il livello di partenza e il tuo peso direi proprio di si, anzi, devi aumentarli di ALMENO 20 kg!
Per squat e stacco è possibilissimo, di panca un po' più difficile ma possibile!
Segnalibri