Ah scusami ! Ho 31 annile calorie le ho tenute circa 200 calorie sopra il mio normale montecalorie durante i giorni off e circa 400 calorie durante il gg del workout, mi ammazzo prima di leg ext. perchè lo squat è frontale quindi nn riesco a caricare molto questo per il primo mese di massa......dopo faccio lo squat tradizionale e lo metterò come primo esercizio, ho dovuto ahimè togliere lo squat tradizionale e lo stacco perchè ho appena terminato il periodo di forza quindi nn volevo troppo caricare il miei proveri lombari.....ma questo solo un mesetto......
![]()

le calorie le ho tenute circa 200 calorie sopra il mio normale montecalorie durante i giorni off e circa 400 calorie durante il gg del workout, mi ammazzo prima di leg ext. perchè lo squat è frontale quindi nn riesco a caricare molto questo per il primo mese di massa......dopo faccio lo squat tradizionale e lo metterò come primo esercizio, ho dovuto ahimè togliere lo squat tradizionale e lo stacco perchè ho appena terminato il periodo di forza quindi nn volevo troppo caricare il miei proveri lombari.....ma questo solo un mesetto......

nella formazione della schiena anche se ovviamento lo stacco ha un effetto a livello ormonale molto più alto.........
in effetti le idee sono chiare bella la cosa del diario foto ecc.....quasi quasi.........
Segnalibri