Ok, perfetto, grazie mille dei consigli
Altra domanda, la panca inclinata si fa sempre con l'arco alla schiena?
Ok, perfetto, grazie mille dei consigli
Altra domanda, la panca inclinata si fa sempre con l'arco alla schiena?
Nell'inclinata non forzare l'arco. Adduci le scapole, contrai tutto il dorso e pianta bene i piedi a terra e basta.
Cambia la distribuzione delle forze rispetto alla panca piana e carichi la schiena.
Ok, perfetto
Domani comincio subito con questo schema![]()
Poi aggiorna il diario così vediamo come imposti i complementari.
E fai più video che puoi!![]()
Certo, almeno nel fine settimana riesco a dedicarmi al diario, durante la settimana non sempre purtroppo.
Video ogni tanto ne faccio ma vedrò di farli più spesso, la parte più brutta è il post produzione
![]()
Stasera in palestra ho misurato l'altezza del bilanciere per lo stacco, pensavo fosse una 20ina di cm ed invece è a 17cm, comunque non c'è problema, ci metto sotto dei dischi per alzarlo un po' ed il giuoco è fatto
Ho misurato anche l'apertura delle mani sul bilanciere per fare panca, sono a 68cm circa da indice a indice, quindi regolare
Ps: secondo te delle scarpe del genere possono andare? (Guarda solo il modello, quelle che compro io costano molto meno) http://www.shoplecoq.com/#/produit/h...es/skerma/1547
Ultima modifica di apprendistaPL; 17-11-2009 alle 12:48 AM
La presa nella panca è piuttosto stretta, potresti provare ad aumentarla e vedere come ti trovi.
Per le scarpe quoto quello che ha detto somo: nello stacco suola piatta, bassa e dura e nello squat o le stesse o con un po' di tacco ma sempre suola dura, dipende come ti trovi meglio.
Segnalibri