ciao non ho capito come ti sei allenato nell'ultima settimana
quanti set da 3 e quanti da 2 con i pesi che hai scritto?
ho appena visto i video, ti scrivo due righe, ignora il tono da saccente, prendili come i consigli di un semplice appassionato:
Stacco:
pro:
spezzi relativamente poco il movimento
buona tenuta di schiena
contro:
- scarpe assolutamente inadatte (utilizza delle scarpe da tennis a suola piatta es. converse) la differenza in termini di spinta sarà notevole.
- i guantini non si possono vedere
- i dischi che usi ti portano a staccare troppo basso, dovresti inserire degli spessori per raggiungere un'altezza + adatta (se ti interessa il powerlifting: 22.5cm a metà del bilancere)
- utilizzi una tecnica con piedi ampiezza semi-sumo e impugnatura esterna
se consideriamo che stacchi anche + basso dell'altezza regolare il risultato è che sei costretto a partire con la schiena parallela al suolo (come si vede dai video) con indubbia perdita di kg.
soluzioni:
A. stringi i piedi e la presa e continua a staccare classico
B. metti le mani "tra le gambe" (non fraintendere) e stacca semi-sumo
panca:
- non commento la tovaglietta
- ho l'impressione che tu forzi un pò troppo la chiusura dei gomiti che invce dovrebbero stare in linea con i polsi (per non creare angoli sfavorevoli che sovraccaricano i tricipiti)
squat
- spingi solo con i talloni soprattutto per colpa delle scarpe non idonee
solo sostituendo quelle con delle scarpe da pesista o delle adidas a suola dura (che hanno un pò di rialzo sotto il tallone) dovresti vedere decollare i pesi
in mancanza di altro si possono utilizzare anche le converse (che però modificano leggermente il baricentro, ma sicuramente sono 100 volte meglio delle suole anti-shock che utilizzi attualmente)
per il resto mi sembra uno squat ben impostato (bisognerebbe valutare aumentando i carichi)

Segnalibri