Riassunto delle puntate precedenti!
Peso alla domenica mattina 84.8, minimo storico.oggi 86.0, pensavo di più anche perché ieri non ho fatto molto il bravo... Le donne sono tentatrici e rimanere in giro tutto il pomeriggio crea non poche difficoltà nel reperire cibo sano. Come spuntino pomeridiano ho mangiato quel panino nuovo del mc, quello che io e marco avevamo bollato come non male: carne, pane normale, insalata, formaggio niente salse. A cena ho mangiato ùn kebab che mi sembrava la cosa meno peggio visto che non contiene grassi pur avendo ùn IG alto ma mitigato dalla carne. Come sgarri (come se i 2 precedenti non lo fossero!) ho mangiato un po di cioccolato e un frappe con gelato. Spero di non aver fatto troppi danni anche se il kebab di ìeri sera mi ha fatto convincere di aver dei problemi di digestione della pasta della pizza
Stasera spalle e bic. Vediamo di sfruttare queste calorie extra per far venire fuori bene le famose palle di cannone di cui parlavo ieri al telefono con marco!
Cheat un pò troppo grasso, junk e frammentario... Ma ogni tanto si deve sgarrare per mantenere i rapporti distesi con la morosa![]()
Io la mia l'ho addomesticata, mi porta nella borsetta gli spuntini, e mi accompagna al supermercato a crecare cibi sani in caso di "bisogno impellente".. ah l'amour![]()
-Where Eagles Dare-
Il kebab in effetti è bello grasso invece..."onto" si dice dalle mie parti. Vabbè dai..nevermind..
Cmq Andrea, in sti cheat devi cercare di tenerti basso in grassi...sennò mi tocca dirti cosa mangiare. Frappè è ok, panino era semi sano...cioccolato son grassi regalati, kebab sono grassi regalati con pane...il peggio...
Dovrebbero fare il Kebab di cinghiale, carne bella magra![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri