stimola la forza muscolare e la ricostruzione del tessuto
stimola la forza muscolare e la ricostruzione del tessuto
Carnera, la risposta che ti ha dato sulla creatina è un copia e incolla di un articolo...
@Sasuke, porta pazienza, impara davvero prima le basi di questo sport, alimentati bene in modo naturale, fissati un obiettivo preciso in testa e non 200 che poi li perdi di vista.
Dopodichè in base all'obiettivo s'imposta uno schema d'allenamento e alimentare adeguato alle tue esigenze.
Poi perchè non puoi allenarti 3 giorni a settimana facendo due volte la parte alta e una le gambe?
Non capisco il problema...
ragazzi non dovete convinerlo
lui ha posto un quesito, noi abbiamo risposto.
ognuno è libero di allenarsi come meglio crede, noi siamo qui per dire la nostra
d'altronde quante persone frequentano i forum di bodybuilding? (tanti) quanti le palestre? (tantissimi)
quante persone ottengono risultati degni di nota? (pochissimi)
evidentemente non è da tutti allenarsi in modo efficace (e oltretutto non è detto che questo corrisponda a ciò che pensiamo noi)
ringrazio tutti per gli interventi.....comunque una scheda di allenamento c'è l'ho e per il momento è leggera visto che ho iniziato da un mese....io voglio mettere massa ma forse non ci intendiamo su cosa intendo per massa....per il momento vorrei raggiungere quel livello che mi consenta la cosidetta "prova costume"...massa si ma su un fisico asciutto poi chissà se mi appassiono posso pure raggiunere altri obiettivi.......
abbiamo iniziato tutti così ma se ti alleni per qualche tempo i tuoi standard di "prova costume" ben riuscita cambiano abbastanza.
Segnalibri