A 15 anni sarei più preoccupato per gli sgarri di ortografia!![]()
Comunque più che di sgarro, parlerei di iper-alimentazione, visto che tutto sommato non è che tu abbia fatto un'iperbole gastronomico-culinaria degna di nota (in un forum che prevede ricariche incredibili e nazional-popolari dopo 5-6 giorni di stecchetti).
Vai tranquillo.
Da noi si dice: "Quell' ch'en strozza, ingrassa!".
Ciao.
Intendo dire che gli sgarri con la ESSE maiuscola sono ben altri, e ci DEVONO stare nell'ambito di una alimentazione corretta e mirata ad un obiettivo specifico.
Prova a chiedere in giro per il forum che tipi di sgarri fanno gli utenti quando arrivano al sabato oppure alla domenica.
Ti accorgerai che all'ordine del giorno ci sono vasetti di Nutella, Buondì, vaschette intere di gelato...
Allora per definizione uno sgarro è l'assunzione di cibo non previsto dalla dieta. Detto questo se va bene o no dipende dai tuoi obiettivi. Sei un quindicenne che vuole mettere massa? Allora la pizza ci può stare qualche volta. Sei un bb che tra una settimana ha una gara? Non ci sta.
si secondo me, come ho espresso prima ,meglio mangiare la pizza super libero e senza problemi, poi xò se vuoi sentirti a posto con la coscienza ho detto come poteva fare x mangiare fuori e allo stesso tempo un pasto equilibrato! io comunque giovedì sera sono fuori a mangiare la pizza e sicuramente prenderò una 4 formaggi! ho gi la acquolina![]()
Ecco così mi piaci. Una volta che fai lo sgarro fallo davvero.![]()
già poi ;parlo personalmente,io tra i miei amici e conoscentio eo colleghi, ho la nomea del salutista ,premetto che non mi pesa , xò certo che quando vai fuori mai alcool mai panini o tramezzini,ti tiri fuori la mela dalla borsa e cose cosi , ma se si è fuori a mangiare in compagni dal primo momento che accetti mangia da essere umano e poi come già ti avevo detto il giorno dopo pompa in palestra e fregatene, 15 anni si anno una volta sola!
Segnalibri