Ciao V che piacere!
Innanzittutto considera sempre il soggetto che hai di fronte!
Gli esecizi sono adattati a me e a miei fastidi articolari (ovvio cerco comunque di farli secondo una tecnica corretta se no mi farei + male che bene!)
le parallele le faccio nella versione parallele..cioè la mia priorità ora è di capire come farlo per stare compatto e non avere problemi articolari. Considera che fino a 2 mesi fa ero certo che questo es non l'avrei mai potuto inserire
! Lo faccio come es di spinta a corpo libero e per come lo faccio tra i due muscoli devo dire che sento di più il pettorale
il body rows: so che in effetti così come lo faccio non è da manuale (dovrebbe essere col passo circa uguale a quello dei push-up e gomiti ai fianchi (quasi). Però ora preferisco lavorare più in quel modo così colpisco di più l'upper back e nella mia testa diventa quasi un esercizio preventivo per il cingolo scapolo omerale.. dici che è na caz.zata?
ti ringrazio per l'intervento
note:
ieri sera serata di lavoro extra-> corso per signore dai 40 in su, e un pò mi son mosso anchio:
20' di jogging leggero leggero + es cintura addominale (ma principalmente abs) + posiz yoga della "candela" e da lì qualche variazione sul tema (tutte comunque volte all'allungamento e rinforzo della catena posteriore) e alla fine massaggio.
spuntino post oltre le 24![]()
Segnalibri