ma porca *******, a febbraio c'ho la sessione d'esami pre tesi![]()
ma porca *******, a febbraio c'ho la sessione d'esami pre tesi![]()
spero che la domanda non sia troppo sciocca, ma ci vogliono pre-requisiti particolari a livello di curriculum?
ovvero, uno come me che non ha titoli, mai fatto corsi, mai fatto gare, ma semplicemente mi alleno da qualche anno in palestra/casa, ma sono poco più di un principiante-appassionato di sollevamento pesi può frequentare questo corso?
grazie
No non occorrono prerequisiti tecnici o agonistici.
Probabilmente se in futuro faremo delle giornate di specializzazione su argomenti molto specifici so potrà chiedere o il titolo d'allenatore base oppure una presenza agonistica nel caso siano a numero chiuso, ma ora come ora, anzi, è molto gradita la presenza di principianti o comunque persone che vogliono imparare e con la massima ricettività.
Ma dopo il corso viene rilasciata una qualche certificazione? Anche spendibile nel mondo del lavoro?
Non vorrei comunque rubare un'eventuale posto a qualche pler interessato, visto che non è mia intenzione gareggiare, ma lo fare solo per cultura personale
Perchè sarei molto interessato a partecipare, ma viaggio in un periodaccio con il lavoro e la spesa comportata dall'iscrizione sarebbe da ponderare..
Ultima modifica di carnera; 09-11-2009 alle 05:33 PM
-Where Eagles Dare-
Segnalibri