Ahhhhh che bello...abbiamo anche il preparatore diretto interessato! Buonasera. I plasmon li conosco benissimo, li ho mangiati, sono buoni e fanno nutrizionalmente meno schifo di altri biscotti, ma sempre biscotti sono. Un preparatore che da latticini vuol dire che è rimasto ancora ai tempi dell'heavy duty nutrition di mentzer e che ovviamente non è aggiornato.

Sul fatto che la dieta sia giusta o meno non mi pronuncio in quanto uno deve vedere le individualità: io posso giudicare timing, scelta alimenti, partizionamento, non certo le calorie.

Posso dire che di quello che posso giudicare ci sono poche cose che mi piacciono. Poi che la cosa debba essere adattabile/sostenbile per un ragazzo di 20 anni sono d'accordo, ma primo io non so quanti anni ha chi scrive e secondo do per scontato che uno che scrive "preparatore" sia uno che si prepara per una gara e che quindi si alimenti da bber e non come un fitness o un bambino che fa la "merenda".

Il metabolismo lo stimoli così?? Andiamo bene amico...io lo stimolo con una dieta bilanciata ipercalorica in fase di crescita e con un allenamento appropriato. Ipercalorica non significa mangiare schifezze.

E poi spiegami data la paventata scientificità il fatto di dare 36 ore LIBERE in una dieta/contesto very high chos??

Eddai amico, non vorrai mica insegnare all'oste come versar ombre...

Senza polemica eh