Ciao Twins, caxxo il deldoide è una mezza boccia da bowling e il tricipide è grande quanto il tuo viso! incredibile, complimenti!![]()
Ciao Twins, caxxo il deldoide è una mezza boccia da bowling e il tricipide è grande quanto il tuo viso! incredibile, complimenti!![]()
Ca**o Andrea...ha detto MEZZA boccia...vuol dire che sei ancora secco...dobbiamo lavorarci!!!![]()
allora oggi tra cardio e qualche ora in più di sonno ho scelto la seconda...ma ne avevo davvero bisogno.
fino ad ora la mia giornata è stata:
sveglia ore 8.40 per donna maledetta che deve andare al lavoro
ore 9.30: colazza con 200 gr di fesa, 4 gallette, 60 gr di marmellata
ore 10-15,30: dormita epica
ore 16: 600 gr di polipo (peso a crudo), 300 gr di patate (peso da cotte)
ora dovrei fare cena fuori con il mio piccolo cheat e un prenanna classico. spero di essere giusto!
io a dire il vero mi sono preso uno spavento sul serio....![]()
Se ti spaventa cambia...ma prima misurati le cosce![]()
oggi 83,7
ieri dopo 3 giorni off allenamento schiena/petto
- pin pull 3x10@160
- rematore man 3x10@34
- rematore cavo basso 3x12@40
- pull down cavo alto 2x15
- 7's croci alla macchina
- 3xmax chest sellino alto@70
- 4xmax chest sellino normale con isometriche nei pm
- croci cavo alto 4xmax@30
addome intravedibile...come mi ha detto il capopalestra eheh
oggi 87,3
- hack 3x8
- affondi man 3x8@26
- pressa orizz 3x20
- leg curl 5x12
- leg ext 4xmax
non male...ora si cazzeggia fino a lunedi
buon natale a tutti, belli e brutti!![]()
Ringrazio i Santi...ho temuto conoscendoti.
aggiorniamo un attimo la situazione.
allora, peso al 28/12: 86,4...mangiato cagate allo sfinimento
il 29/12 ho avuto gravi problemi allo stomaco/intestino che mi hanno costretto a un digiuno acqua/cibo di circa 30 ore.
oggi sono tornato in palestra: breve allenamento schiena/petto cercando più che altro le contrazioni nelle varie esecuzioni. scontato dire che ho perso molta forza e i "sudori freddi" affioravano non appena cercavo di spingere un po.
alla specchio rotondeggiante ma esageratamente liscio.
vediamo domani cosa dirà la bilancia!
stasera nonostante la mia pancia (o meglio il mio intestino) fosse terremotato sono andato in palestra visto che chiude fino a lunedi e volevo pompare almeno un po di sangue in questi distretti, tanto per farli sentire ancora vivi...
- 3x8/6 squat @130
- leg ext 7's@40
- pressa orizz 3x10@160
- leg curl 3x12@35
- iper ext ponte per femo 3x8/10
- curl bic al pulley basso 3x10@25
- spinte tric con corda 3x12
sto maluccio ora...mi sa che non è stata un ottima idea andare ad allenarmi nonostante l abbia fatto in modo assai blando.![]()
82,1...non ho parole...ringrazio sto stronzo di virus che mi ha fatto perdere 4 kg in 4 gg...PT![]()
Segnalibri