sono d'accordo con spitfire, i pasti non sono ben distribuiti e la colazione è pessima
lo spuntino a metà mattina semplicemente non serve, se ti alzi alle 8 e pranzi alle 12.00, facendo una colazione abbonante, arrivi praticamente giusto con i tempi di digestione
Non ho letto il tuo diario di allenamento, forse li è scritto, comunque dovresti postare anche i tuoi dati, altrimenti viene un'alimentazione a recchia: X proteine, Y CHO ecc...
Metti altezza, peso, bf, anni, calcola il tuo TDEE (spesa energetica totale data da met.basale + dispendio pesi = minimo)![]()
Segnalibri