Originariamente Scritto da Cristianino Non diciamo cazzate! Sicuramente per te é un linguaggio normale...
Originariamente Scritto da Spitfire Sicuramente per te é un linguaggio normale... ammetto di essere sboccato
Originariamente Scritto da Cristianino ammetto di essere sboccato Eh appunto. Dovresti moderare il tuo tono visto che sei su un forum con persone che non conosci, e che a volte ne sanno un pò più di te.
Originariamente Scritto da Spitfire Eh appunto. Dovresti moderare il tuo tono visto che sei su un forum con persone che non conosci, e che a volte ne sanno un pò più di te. su quello che stavamo dicendo non mi è sembrato che fossi sto guru tu esponi le tue idee e io le mie in base a quello che faccio e vedo! Se quel "mo no diciamo cazzate" ha offeso il tuo fragile animo ti chiedo scusa, ma per il resto rimango delle mie idee!
Originariamente Scritto da Cristianino su quello che stavamo dicendo non mi è sembrato che fossi sto guru tu esponi le tue idee e io le mie in base a quello che faccio e vedo! Se quel "mo no diciamo cazzate" ha offeso il tuo fragile animo ti chiedo scusa, ma per il resto rimango delle mie idee! Beh io qualche cosa da dire ce l' ho in questo campo...
Originariamente Scritto da Spitfire Purtroppo non si riesce mai ad avere una discussione costruttiva... dipende se uno vuole avere sempre ragione no infatti...
Dipende dal livello con quelli con cui vuoi avere la discussione...
Regole del Forum
Segnalibri