la memoria del telefono dice che è piena in tutti e 2 i casi..sono andato in un centro wind prima e mi hanno detto che al 99% è la sim che si sta smagnetizzando e che fa la fessa causandomi questi problemi
la memoria del telefono dice che è piena in tutti e 2 i casi..sono andato in un centro wind prima e mi hanno detto che al 99% è la sim che si sta smagnetizzando e che fa la fessa causandomi questi problemi
Una mattina non mi prendeva il segnale con la Wind. Pensavo fosse il cellulare. Poi ho messo nell'ordine: scheda TIM mezza rotta del 1999 e scheda Tiscali di 6 mesi. Il telefono funzionava.
Ho chiamato il 155 e mi hanno detto di spendere € 10,00 per fare una nuova scheda col mio stesso numero poichè la mia si era smagnetizzata.
Dopo mezz'ora il telefono è ripartito.
Poi mi è venuto in mente che la SIM è un microchip, e non ha banda magnetica, quindi mi viene il dubbio che alla Wind siano smagnetizzati nel cervello, e che vogliano fare cassa con le schede nuove perchè non riescono a stare al passo con i prezzi della concorrenza!
Altrimenti non si spiega perchè le carte di credito di ultima generazione abbiano il microchip aggiuntivo alla striscia nera (oltre al discorso sicurezza/clonazione).
Ultima modifica di user_del87452; 30-10-2009 alle 09:14 PM
Tornando a noi: ho bisogno di sapere la versione del firmware del tuo cell. (lo faccio per cercare di risparmiarti il costo del centro assistenza, che alla fine fa le stesse cose). Poi ricordati che nei Nokia devi SEMPRE uscire dalle applicazioni con il tasto "esci" altrimenti se usi il tasto rosso di fine chiamata, le applicazioni non te le chiude, ma te le parcheggia in background, succhiando memoria.
Quali applicazioni hai installato di recente?
Hai HelloOx, o Rompatcher?
Se sì, verifica con il software MODO rispettivamente nei drive C, D, E, e Z, poi fammi sapere se hai qualche cartella nuova o strana.
Ciao.
Ultima modifica di user_del87452; 30-10-2009 alle 09:15 PM
Segnalibri