Ne vuoi crescere la voglia te la fai venire![]()
Ne vuoi crescere la voglia te la fai venire![]()
-Where Eagles Dare-
beh i pasti principali sono belli pieni...ti credo che non hai fame....
Hai provato a ridurre le quantità?
Si,ho provato a ridurre un pò i carbo a pranzo e cena per riuscire a fare spuntini...le pro non le ho abbassate perchè credo che siano adeguate,nel senso,se non erro dovrebbero essere circa 120g...che per un 72kg in massa di inverno ci potrebbero stare o no??
il problema è lo spuntino della mattina,mi alzo sempre verso le 8 e sono costretto a pranzare verso mezzogiorno per via delle lezioni,di conseguenza non saprei come inserirlo o spostarlo questo 'panino' infra mattutino..è chiaro che lo mangio a forza,ma non riesco poi a mangiare tutto a pranzo,3 pasti in 5 ore mi appesantiscono molto..
30g di olio non ti fanno venire un pò di nausea?
Le pro potrebbero anche essere più elevate, specialmente la mattina.
già,sulla mattina hai ragione,in pieno,ma gli albumi proprio non li sopporto..
Allora...
Entrano in gioco le proteine in polvere...la mattina...a colazione e via il latte..poi 1/2 litro é un enormità...
Pranzo a 12.00 e 2 spuntini veloci il pome...a pranzo 100 grammi di riso o pasta..
A cena mi togli tutti i carbo...riduci l olio...
Se hai inappetenza é perché la tua dieta é troppo abbondante...
sono d'accordo con spitfire, i pasti non sono ben distribuiti e la colazione è pessima
lo spuntino a metà mattina semplicemente non serve, se ti alzi alle 8 e pranzi alle 12.00, facendo una colazione abbonante, arrivi praticamente giusto con i tempi di digestione
Segnalibri