ciao somo! Grazie per aver visto il video

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
ciao mancino, il programma va bene (però occhio che il volume è tosto!!)
ok,perfetto.Si,in caso seghero via l ultimo esercizio(del giorno in questione)

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
lo squat è un pò troppo altino ma soprattutto, com'è normale che sia, visto che non ti obblighi a scendere sotto il parallelo ogni ripetizione ha un'altezza diversa
le scarpe mi sembrano morbide e ti destabilizzano
il bilancere è alto sulla schiena (è una tua scelta) e i gomiti sono un pò troppo sparati indietro (significa che non tieni dura la schiena piegando il bilancere sulle spalle, il che dovrebbe portarti ad avanzare i gomiti)

il bilancere in effetti è alto sulla schiena...a me sembrava invece di tenerlo veramente piu in basso

Quindi,riassumendo

+cercare di tenere il bilancere piu in basso
+tenere dura la schiena con attenzione ai gomiti(anche qua,un difetto che si scopre solo riprendendosi perkè a me non sembrava proprio...come sensazione dico)
ma come faccio a cambiare questa posizione?cioè,devo spingere i gomiti piu in avanti? o basta indurire la schiena?

+per le scarpe..c hai ragione...posso squattare scalzo? o se no ho delle all stars (credo) pero non hanno la suola alzata dietro

+oggi provo,pero mi sembra impossibile mettere il bilancere piu in basso..sembra che cade...cmq provo

+ultimissima cosa,faccio bene ad andare cosi indietro col culo e poi scendere??

grazie 1000 somo

Notaggi massimale panca..provo a mettere lo scoatch anche sul bilancere della panca,perkè ho notato che senza guantini mi scivolano le mani verso l esterno,allargando involontariamente la presa ( di poco,pero è una brutta sensazione)