Ancora una due settimane off per una cleareance totale. Tieni duro che quando la riattacchi da una botta al metabolismo!!!
ma è possibile che il cambio di orario mi rincoglionisca così tanto in palestra!! per essere concentrato come dico io devo fare una fatica...che comunque faccio!!ci metto solo qualche minuto in più ad entrare in partita!!
- leg curl 3x8@70
- rumeni 3x10@90
- leg curl con peack 3x12/15@30 + ultima serie a sfinimento con movimenti parziali (volevo sentire le gambe che non riuscivano più a pegarsi!!)
- rematore MP 4x6@100
- pulley 4x8@85/80/80/75 con contrazione di picco ultime rep x serie
- lying db 3x10@26
- lat dietro 2x10 lat avanti 2x10 (giusto per riprendere il movimento)
- push down 2x15@45
stretch + contr (stavolta l ho sentita davvero la contrazione!)
addome lo recupero oggi post cardio!
voto 9 (alla teo86)
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Guarda che il volume è già sufficientemente elevato: non aggiungere serie di testa tua. Se non ti senti di aver lavorato al meglio è un problema ed io lo risolverei con una/due serie di warm up tanto per prendere confidenza con esercizio e contrazione poi, in quelle tre serie (due nel mio caso, ma ne riparleremo) devi già essere pronto a dare tutto...non esiste che metti la quarta per spremere, devi già essere spremuto.
Non so se mi sono spiegato brò...non è una critica...voglio dire che preferisco, a parità di serie, dei warm up PRIMA, che la serie per spremere DOPO che magari è fatta con un peso del cavolo![]()
guarda in effetti hai anche ragione...
diciamo che per ogni esercizio c'è almeno una serie non tanto di riscaldamento, più che altro di setting peso. le serie in più nel wo di ieri le ho fatte:
- per i femo perchè come sai mi risulta difficile sentire perfettamente questo gruppo
- per il dorso (le 4 serie di lat, comunque fatte in scioltezza, con 4 di buffer per capirci) per ri-abituarmi al movimento che non vorrei dimenticare del tutto.
ultimamente poi mi autoflagello quando una serie non viene come dico io...semplicemente la rifaccio...sono fuori!
![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
bene bene...dai che si ragiona!!!![]()
oooookkk!
allora...oggi peso 86,4
wo di ieri:
- lento avanti MP senza schienale 3x6/5/6@70/70/65
- alzate disco da 20 2x12
- tirate al mento 4x8@58 molto controllata la negativa
- alzate unilat su panca 30° 2x12@10
- alzate laterali macchina 3x12@35 (bonus exercize...)
- alzate posteriori presa verticale 3x12@30
- alzate post presa orizz 3x12
- push down 5x8@30 (lat)
- spinte chest press presa per tric 4x8@70
HIIT su tappeto (e meno male che una volta ero un velocista...non so più correre)
stanchezza distruttiva questa settimana...mi trascino verso domenica con la voglia di un 10 ore di sonno continuativo.
stasera gambe...dovrò raccogliere con il cucchiaino tutte le energie che mi mancano![]()
Segnalibri