Non per essere polemico ma mi sono riguardato le clessifiche e al massimo ci sono uno o due atleti junior " a gara" che supernao i 600 kg , nell'ultima
edizione della coppa italia nessuno.
In ogni caso si parlava di 20 anni e non di 23 c'è una bella differenza.
E' comunque una prestazione di punta e non quella di un buon atleta , almeno in Italia.
Vedremo i risultati della prossima coppa italia dove c'è la categoria raw.
ciao
Claus
Ciao a tutti e buongiorno,
Sabato ho provato il massimale di panca ed ho fatto 110kg anche se l'istruttore mi ha detto che potevo aggiungere 5kg tranquillamente....
Beh l'importante è l'esecuzione per me e come risultato non mi e dispiaciuto quindi per adesso ok
Vi terrò aggiornati per quanto riguarda stacco e squat che dovrei provare in questa settimana per poi vedere se ci sono miglioramenti verso fine maggio....
Un saluto a tutti e speriamo bene!!!![]()
Ciao Cristianino, in effetti sarebbe meglio mettere i video sia per me sia per voi.....il problema (che in realtà non lo è ma io sono "strano") è che mi vergogno un pò visto che non sono con persone che conosco bene a chiedere di farmi un video perche potrei sembrare il classico esaltato e questa cosa non mi va giu per niente....appena riesco a fare un bel massimale con qualche mio amico faccio il video promesso![]()
Ma guarda hce non c'è bisogno di un cameramen io in palestra li faccio con il telefonino poggiato da qualche parte, on mi faccio ripredere da nessuno!! Puoi quindi fare in quella maniera e on c'è nulla da vergognarsi mica si devono postatare i video solo se fai 300 di squat!!
Segnalibri