Allora sei abbastanza granitico...ed un punto di forza
è che hai uno sviluppo omogeneo in tutto il corpo, molto buono continua cosi..sulla strada del muscolo...
Allora sei abbastanza granitico...ed un punto di forza
è che hai uno sviluppo omogeneo in tutto il corpo, molto buono continua cosi..sulla strada del muscolo...
ma com'è questa fissa di promuoverti su più forum (anche sfruttando altri nick) e paragonarti ad un certo charley montreuil?
in quanto al bber citato c'ha 60cm di braccio sicuro in massa...però negli altri distretti è sbilanciato, rispetto al punto forza quindi se non migliora rimarrà famoso solo per le braccia, non credo che proseguirà molto in alto...
E' il tuo obiettivo charley e mcgrath sono tuoi obiettivi natural?![]()
scusa ma non ho mai fatto niente di ciò che hai detto..kmq sia frank che charley naturalmente non sono natural ma secondo te io non potrei decidere un giorno di usare qualcosa anke io??loro usano..io perchè non dovrei??non dico che sicuramente gli userò però era solo per farvi capire che come loro hanno fatto quella scelta la posso fare anke io
grazie mille..però dammi qualche più informazione...come potrei essere fisicamente in ottica futura..c'è anche un post aperto da u certo Defolen e fa un confronto tra me e charley..)il mio sogno come anke frank)..c'è stata una persona,tarantino se non sbaglio,che mii ha difeso e che ha detto mi vedrebbe bene in un ottica futura...dammi qualche consiglio magari..
kmq sul fatto di frank:non me l'aspettavo proprio..c'è io lo paragonavo ad un curry diora..solo un giovane con una genetica pazzesca ecc..però non pensavo che avesse 60cm di braccio e che kmq fosse quasi un pro!!
Beh lui é un pro regolare Ifbb...quindi le dimensioni ci sono.
In un ottica futura, sicuramente ti vedo bene, perché no?
Però é anche vero che si va per gradi riguardo gli obiettivi ecco perché nasceva la discussione delgi 80 90 100 kg, e uno si vede bene cosi, perché se non impari a "godere" dei tuoi vari goals allora diventa una frustrazione e molli...
Manco per un po e guardate che circo che mi perdo...
Capisco che tu ti senta un dio però quì non siamo in paradiso.
Ah ah...tantomeno un olimpo virtuale....
Complimenti, Marco. Se tieni la testa a posto puoi arrivare molto in alto.
Segnalibri