Fatti una FB giocherellando con 2 di buffer in ogni esercizio.
Cmq Andrea mi sa che non dai il massimo nelle gambe: confronta il tuo WO ed il mio e poi immagina le nostre gambe a paragone...c'è qualcosa che non mi convince...
Fatti una FB giocherellando con 2 di buffer in ogni esercizio.
Cmq Andrea mi sa che non dai il massimo nelle gambe: confronta il tuo WO ed il mio e poi immagina le nostre gambe a paragone...c'è qualcosa che non mi convince...
Allora:
- per domani ok...a quanto ho capito tengo l alimentazione da giorno hight per cui no problem. poi stasera ti chiamo che pianifico meglio.
- sulle gambe...no sei fuori strada davvero...per poco non vomito ieri sera....dipende da che macchina usi e dal tipo di esercizio...la pressa è troppo soggettiva, come d altronde la leg ext...(anche se in quest ultima se strattono tiro su anche il pavimento...ma allora il discorso di sentire la contrazione dove se ne va a finire??). lo squat frontale...è un movimento per me nuovo...è comunque aumentato di 10 kg dall ultima sessione...e comunque non credo che sia un esercizio dove si possa giocare tantissimo con il pesono...lo appoggi pur sempre sulle braccia alzate...a me personalmente cedono verso il basso...preferisco concentrare lo sforzo sul target, curare la discesa e toccare quasi i talloni con il culo...
oggi le gambe sono demolite...faccio fatica a stare in piedi e devo lavorare. fidati brò, fidati.
Il mio discorso si riferiva al front non al resto..io ho fatto 6 colpi con 85 sotto il parallelo..libero. Mi sembrava strano che con la forza che hai tu facessi praticamente lo stesso..tutto lì. Se non ti vedo non è che posso giudicare la qualità della contrazione, no?![]()
Segnalibri