60???scusa ma se abbiamo detto che è molto al di sotto di un pro..io mi concentro meglio sulle misure..sai lo specchio puù ingannare..le misure no..e poi inarrivabile..e chi lo ha detto..io inseguo il sogno di arrivarlo..certo ancora sono piccolo(ho 16 anni)ma a quanto dicono in giro ho delle ottime basi,una buona genetica..quindi non vedo perchè non dovrei arrivare ad analoghi risultati
Beh..quello é un bel punto di arrivo...io ti auguro il meglio se hai un obiettivo del genere...
Sicuramente ne farai il tuo stile di vita...anche se molti ti diranno che é impossibile io ti auguro di realizzare i tuoi sogni..magari un giorno arrivi ad 80 Kg e ti accontenti...
Piccolo OT: davvero complimenti per i tuoi risultati anche se sarebbero coronati da un pò più di umiltà, dato che anche i bb più esperti ammettono di poter ancora imparare.Se hai postato delle foto sul forum mi passi il link. Oggi ho voglia di diventare verde d'invidia in modo da caricarmi per i prossimi workout.
![]()
io sono umile però è un brutto periodo..al di la di questo grazie per i complimenti..foto sul forum non ne ho postate però ho un indirizzo youtube:AntoineVai93..li ci sono dei video..poi su facebook ci sono anche..chi vuole mi può anke aggiungere li..basta cercare Marco Romano..ho la foto di frank mcrath come profilo..
Segnalibri