La cosa più importante é che é il testimonial Animal...tutto dire i loro poster meravigliosi...
E' Canadese...alto 180 cm pesa 120 in gara e 140 circa fuori gara...é dwl 1978...cmq che braccia ragazzi...
La cosa più importante é che é il testimonial Animal...tutto dire i loro poster meravigliosi...
E' Canadese...alto 180 cm pesa 120 in gara e 140 circa fuori gara...é dwl 1978...cmq che braccia ragazzi...
di circonferenze si sa niente??kmq ragazzi 140kg fuori gara??sono tanti eh..in una foto tipo questa a quant kg sta??cosa importante io vorrei sapere le circonferenze,bf solo per farmi un idea..perchè a me piace molto il suo fisico,sopratutto in foto tipo questa:
![]()
130 forse..conta che é un poco più alto dei pro in media...
gli avambracci vecchio...glia vambracci...sono un qualcosa di anormale... pensavo di aver visto i piu grossi su lee priest...ma questo ha due prosciutti
http://www.youtube.com/watch?v=6vSe81Ub3EQ
beh ragazzi in effetti ha gli avambracci più grossi che io abbia mai visto..ma lui è molto inferiore ai pro??dico come fisico in generale
beh quello in foto kmq è il mio fisico ideale..li era in massa è vero,però ha quel minimo di definizione che serve realmente..preferisco molto un frank come quello in foto che il frank da gara..mi piacciono moltissimo questi fisici
Sono d'accordo con te..questo é il fisico che dovrebbero avere tutti gli atleti, basta poco per arrivare in gara e si ha un ottima forma tutto l' anno...
lontano dai pro...mah sai avendoi visto le foto dell' ultimo Olimpya devo dfire che apprezzo molto di più Frank...
Segnalibri