beh ragazzi in effetti ha gli avambracci più grossi che io abbia mai visto..ma lui è molto inferiore ai pro??dico come fisico in generale
beh quello in foto kmq è il mio fisico ideale..li era in massa è vero,però ha quel minimo di definizione che serve realmente..preferisco molto un frank come quello in foto che il frank da gara..mi piacciono moltissimo questi fisici
Sono d'accordo con te..questo é il fisico che dovrebbero avere tutti gli atleti, basta poco per arrivare in gara e si ha un ottima forma tutto l' anno...
lontano dai pro...mah sai avendoi visto le foto dell' ultimo Olimpya devo dfire che apprezzo molto di più Frank...
60???scusa ma se abbiamo detto che è molto al di sotto di un pro..io mi concentro meglio sulle misure..sai lo specchio puù ingannare..le misure no..e poi inarrivabile..e chi lo ha detto..io inseguo il sogno di arrivarlo..certo ancora sono piccolo(ho 16 anni)ma a quanto dicono in giro ho delle ottime basi,una buona genetica..quindi non vedo perchè non dovrei arrivare ad analoghi risultati
Segnalibri