Citazione Originariamente Scritto da M4lcoM Visualizza Messaggio
Giorno I

Squat : Schema Ciclo
Panca : Schema Ciclo
Panca 45 : 4 - 6 - 8 - 8
Croci : 2/3 x 10/12
French Press : 2/3 x 10/12
Alzate Laterali : 2/3 x 10/12

con questo schema fai già la panca 2 volte un'ulteriore panca secondo me rischi di accumuare troppo lavoro, soprattutto se vai a cedimento, quindi o togli la panca a 45 o la fai con buffer e gli altri 3 esercizi valuta a seconda di quanto hai sentito pesante la seduta, considerali come optional, falli solo se riesci e ti senti in forze alla fine quelli nn sono fondamentali

Giorno II
Stacco : Schema Ciclo
Leg Curl : 2/3 x 10/12
Trazioni sbarra prone : 4 - 6 - 8 - 8
Curl Barra diritta : 2/3 x 10/12
Hyperextension : 2/3 x 10/12
Addome : 2/3 x 10/12

Ok direi che ci può stare

Giorno III:
Panca : Schema Ciclo
Squat : Schema Ciclo
Front Squat : 4 - 6 - 8 - 8
Affondi con manubri : 2/3 x 10/12
Calf : 2/3 x 10/12

il Front squat lo toglierei credo che renda tutto troppo pesante soprattutto dopo lo squat classico, considera che nel ciclo russo arrivi a fare 6x6@80% e dopo dubito che ti rimanga forza per un front squat mettici qualcosa di leggero magari un rematore o la pressa se proprio devi

Forse è un pò troppo voluminoso, però non posso proprio fare a meno di fare un pò di volume.Pensi possa andare bene?

Ti ho scritto i commenti e ti dico cerca di concentrari su ciò che è utile perima di dedicarti alle finezze, se vuoi aumentare i max concentrati più sugli esercizi base piuttosto che su esercizietti che possono servire pure, ma nel contesto di un ciclo russo passano in un secondo piano!

ciao