Eh e' una moda del momento. Se hanno 3 entrate /uscite ci sono 3 personaggi, sempre giacca e cravatta e sempre li' dritti in piedi a rompersi i maroni. Quando capita qualcuno con lo zaino o con l'ombrello almeno spiccicano 2 parole ( zaino a mano e non in spalla e ti danno una custodia di plastica per l'ombrello...senno' si bagna tutto il negozio eheh ).
Cmq non stanno in tutti i negozi eh !!
Peró ancora non avete i flagship stores con i modelli a torso nudo all'ingresso che fanno i greeters, come all'Abercrombie & FitchE le ragazze in fila a farsi fare la foto insieme...
![]()
No, questi probabilmente non sono ancora scesi piu' in basso di londra ( non so milano, dato che e' pieno di frc tipo stefanopunk che apprezzano l'approccio ). E cmq al sud questo non si puo' ffa'...dovrebbero affiancargli almeno 2 bodyguard![]()
lo sai che non è bello parlare di cho non è presente....cmq sabato sono andato a comprare dei jeans a parte il solito problema che ormai mi stanno stretti di gamba avrei apprezzato molto, a differenza tua mia cara C H E C C A, le attenzioni di una commessa figa...e no non c'eraa nessun modello checca
Per non parlare delle loro camicie. Hanno una linea che chiamano "Muscle" che dovrebbe essere disegnata sulla base di uno con V-taper ma in realtà ho dovuto comunque prendere una L per starci dentro di spalle e le maniche sono lunghe 90 cm....![]()
Segnalibri