ciao somo,grazie per il post.

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
ciao mancino
non avevo dubbi che questo momento sarebbe arrivato perchè è chiaro che vivi l'alimentazione come un grosso stress.
gia....mi piacerebbe col tempo riuscire a superarlo pero...cioè vivere l alimentazione + serenamente......

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
prendi un break di qualche giorno mangiando davvero quello che ti pare (certo se riuscissi ad assumere un minimo di proteine giornaliere sarebbe meglio), poi penserai a come impostare il tuo piano alimentare
la dieta migliore non è quella ESATTA ma quella che riesci a sostenere per periodi sufficientemente lunghi da ottenere risultati.

allenati, riposa, divertiti e mangia quello che ti pare
ok..seguiro il consiglio molto volentieri
ultimamente poi sto vivendo di alti e bassi...passo da stadi di esaltazione a una specie di "depressione"....
cmq qualche giorno di pausa dal pensiero del cibo mi fara bene...

esempio>qualche giorno fa ho rifiutato(errore che non rifaro mai +) una proposta di stare giu per il pomeriggio,perkè non avevo niente con cui fare merenda.e giu nn ci sarebbe stata possibilita di farla...cosi sono tornato a casa pur di non saltare lo spuntino pomeridiano......ecco,quest episodio mi ha fatto riflettere parecchio....