Pagina 46 di 181 PrimaPrima ... 36373839404142434445464748495051525354555696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

a,ok..in effetti la facevo troppo semplice

in pratica,se mangiassi poco per un paio di giorni,solo in quel caso sentirei il bisogno di mangiare di +?
    Per fortuna che riesco ad alternare un giorno in cui mangio poco ad un altro in cui mangio di +

Predefinito

diciamo che ognuno di noi possiede dei meccanismi (piuttosto complessi) che hanno lo scopo di mantenere costante il peso corporeo (grasso in primis).. il cosidetto "set point"

alcune persone come te tendono ad avere un set point basso per diversi motivi (ormonali, genetici, conseguenze dell'educazione e abitudini da bambino, influenze culturali)

sarebbe interessante scoprire i meccanismi che ti portano ad avere poca fame (alcuni sono semplici, come la distensione gastrica, la glicemia che evidentemente mantieni bene, il tuo NON amore per il cibo..) per manipolarli a nostro favore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante scoprire i meccanismi che ti portano ad avere poca fame (alcuni sono semplici, come la distensione gastrica, la glicemia che evidentemente mantieni bene, il tuo NON amore per il cibo..) per manipolarli a nostro favore
    interessante!
    somo,io sono disposto a tutto
    scherzi a parte,la motivazione c è,eccome..so ben che per "crescere" devo mangiare di piu,e io voglio crescere..come dici ,non è che ami proprio il mangiare,se si potesse fare a meno sarei + contento ,pero diciamo che me lo faccio piacere....cosa intendi per "manipolarli" ? c è possibilita di cambiare sta situazione?

Predefinito

WO! buono ma non eccellente..nn c ero cn la testa! tutte le signorine che sto conoscendo all uni...mi fanno andare fuori di testa

BP

2x5x40kg
    2x4x50kg
    2x3x55kg

4x3x85%x 65kg

SQ 5x5x 60kg

panca manubri 3x8 22+22 2x8 20+20

trazioni ampie prone 5x6 #1"30 >posso diminuire ancora il rest

tricipiti ai cavi 8sets

Predefinito

Raga...oggi sono depresso per quanto riguarda il cibo......
    pensavo...che se per essere grosso...il prezzo da pagare è quello di essere incatentao/vincolato ad un piatto che devo rinunciare ad uscire(stare fuori casa giornate intere) solo perkè cosi " non posso soddisfare il mio fabbisogno calorico".....che devo preferire la compagnia di un piatto a quella femminile........non sono disposto a pagare questo prezzo.

pensavo di prendermi un paio di giorni per pensarci,liberi completamente,> dove mangio quando ho fame (non nel senso che mangio schifezze) e vedere...
    ovviamente continureo ad allenarmi,perkè MI piace...e mi terro il fisico che verra

......

Predefinito

Non ho capito una mazza
    Qual'è il problema ?

Predefinito

tutte le signorine che sto conoscendo all uni...mi fanno andare fuori di testa
    In ingegneria invece gli allenamenti non ne risentono:
    o ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    ...
    imho la stai prendendo troppo male.
    in realtà è facile organizzarsi.
    io sn costretto spesso a stare tutto il giorno fuori casa x studio/lavoro, amo viaggiare, ma ti assicuro che è possibile, senza troppi sforzi, tenere un regime alimentare adeguato.
    il cibo te lo porti da casa o cmq all'uni ci sarà di sicuro una mensa e un'alimentari nei paraggi.
    poi se una volta ogni tanto sgarri, nn succede niente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Non ho capito una mazza
    Qual'è il problema ?
    il problema è ke non riesco a mangiare abbastanza per un po di fattori....

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    In ingegneria invece gli allenamenti non ne risentono:
    ?
    io piangerei.....

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    ...
    si,....non lo so phoenix....il fatto non è solo portarmi i pasti da casa...è un po diverso...forse è solo all inizio..ma finkè si conosce ste tipelle,giri cn loro eccettera(ci provi ) non è che posso nel mezzo di una conversazione tirare fuori il panino con la bresaola

poi con il fatto che sono pendolare...è tutto un po "alla giornata"...cioè molte volte non so se resto giu o torno a casa,non so dove mangio ecc...ma il problema piu grande è che non ho fame
    ma forse è solo un periodo......................

Predefinito

ciao mancino
    non avevo dubbi che questo momento sarebbe arrivato perchè è chiaro che vivi l'alimentazione come un grosso stress.

prendi un break di qualche giorno mangiando davvero quello che ti pare (certo se riuscissi ad assumere un minimo di proteine giornaliere sarebbe meglio), poi penserai a come impostare il tuo piano alimentare
    la dieta migliore non è quella ESATTA ma quella che riesci a sostenere per periodi sufficientemente lunghi da ottenere risultati.

allenati, riposa, divertiti e mangia quello che ti pare

Predefinito

ciao somo,grazie per il post.

ciao mancino
    non avevo dubbi che questo momento sarebbe arrivato perchè è chiaro che vivi l'alimentazione come un grosso stress.
    gia....mi piacerebbe col tempo riuscire a superarlo pero...cioè vivere l alimentazione + serenamente......

prendi un break di qualche giorno mangiando davvero quello che ti pare (certo se riuscissi ad assumere un minimo di proteine giornaliere sarebbe meglio), poi penserai a come impostare il tuo piano alimentare
    la dieta migliore non è quella ESATTA ma quella che riesci a sostenere per periodi sufficientemente lunghi da ottenere risultati.

allenati, riposa, divertiti e mangia quello che ti pare
    ok..seguiro il consiglio molto volentieri
    ultimamente poi sto vivendo di alti e bassi...passo da stadi di esaltazione a una specie di "depressione"....
    cmq qualche giorno di pausa dal pensiero del cibo mi fara bene...

esempio>qualche giorno fa ho rifiutato(errore che non rifaro mai +) una proposta di stare giu per il pomeriggio,perkè non avevo niente con cui fare merenda.e giu nn ci sarebbe stata possibilita di farla...cosi sono tornato a casa pur di non saltare lo spuntino pomeridiano......ecco,quest episodio mi ha fatto riflettere parecchio....

Predefinito

Ciao Mancino...
    concordo con quanto hanno detto phoenix e somoja.
    Goditi la giovinezza...si dice "ogni lasciata è persa". Beh, te ne sei accorto sin da subito
    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa ho rifiutato(errore che non rifaro mai +) una proposta di stare giu per il pomeriggio,perkè non avevo niente con cui fare merenda.e giu nn ci sarebbe stata possibilita di farla...cosi sono tornato a casa pur di non saltare lo spuntino pomeridiano......ecco,quest episodio mi ha fatto riflettere parecchio....
    Prova a pensare di avere l'opportunità, ora come ora, di andare a fare una vacanza con amici/una tipa, inconsci della tue abitudini alimentari...Rifiuteresti tutto ciò per il terrore di dover mangiare alla cazz di cane una settimanella?

Predefinito

ciao abacus,
    No infatti,non voglio + rinunciare a qualcosa per il cibo.Penso che dovrei cambiare il mio approccio con il cibo(cioè,è ovvio ke devo cambiarlo,ma non è facile..) che deve diventare come dovrebbe essere

> io,libero
    >cibo = semplice mezzo x crescere/ e come dice somo,in teoria mi dovrebbe "piacere" mangiare

fino ad ora mi sa che c era un rapporto di subordinazione

forse dovrei parlare con uno psicologo

Predefinito

parlando di argomenti + felici...

Somo sei un genio > ho messo il nastro adesivo largo > senza guantini > problema della presa sparito è come se mi avessero regalato una mano sinistra nuova e + forte

dunque

stacco

2x5x60kg
    2x4x80kg
    2x3x90kg

4x3x100kg # 3"

panca inclinata 4x8 45kg # 1"30

rematore bilancere 5x10 55kg #1"30

alzate lat 6sets
    alzate posteriori 2x15

scrollate 3x15

Predefinito

benissimo
    quando puoi riprendi lo stacco, probabilmente ormai è solo una questione di tempo e sti pesi aumentano decisamente (tu come li hai sentiti?)