grazie ragazzi,
pensavo anche io la scheda fosse completamente da rifare.. mi piace molto la nuova rappresentazione postata da TeckAndre. credo farà cosi anche perchè rispecchia ESATTAMENTE quello che volevo fare io.
viaggiamo sulla stessa lugnhezza d'onda.
i recuperi sono di 1 minuto sulle serie da 5 e di 30 secondi su quelle da 10. infatti la scheda dura un sacco...piu di due ore e un quarto andanda anche abbastanza spediti..
quindi dite che fare 3 volte sarebbe meglio?
allora la scheda come andrebbe modificata su un tre volte/week? anche aggiungendo esercizi..
Grazie ragazzi
p.s.er quanto riguarda il perchè della scheda... boh... non ti saprei dire... io gli ho detto scheda per massa che sia abbastanza dura perchè voglio RISULTATI.. e lui mi ha fatto questa per cominciare... e pensare che prima c'erano 10x10 anche di french press e bicipiti....

er quanto riguarda il perchè della scheda... boh... non ti saprei dire... io gli ho detto scheda per massa che sia abbastanza dura perchè voglio RISULTATI.. e lui mi ha fatto questa per cominciare... e pensare che prima c'erano 10x10 anche di french press e bicipiti....
Segnalibri