A parte il fatto che il riposo è da considerarsi un allenamento, potresti comunque inserire un pò di aerobica o curare i dettagli, ad esempio aduttori, polpacci, avambracci e segui il tutto con un 25-35' di aerobica.
A parte il fatto che il riposo è da considerarsi un allenamento, potresti comunque inserire un pò di aerobica o curare i dettagli, ad esempio aduttori, polpacci, avambracci e segui il tutto con un 25-35' di aerobica.
io ti suggerisco di coprarti una playstation...![]()
stefano, e' una donna... che ci fa con la playstation ? io suggerisco una carta di credito !!![]()
A casa tua si farà così ma a casa mia abbiamo rispetto del denaro perchè abbiamo passato anni a non averne.
Mi replicherai che "stavo solo scherzando" , bene tu indicami qualsiasi tua caratteristica personale o regionale e io ti risponderò con un altrettanto luogo comune. Per esempio, essendo un uomo, che ragioni con l'uccello.
Grazie per i consigli.
Ciao.
beh, mi era venuto il dubbio che glutammico ragionasse con l'uccello quando l'ho visto pettinarsi con la vasellina
dai gianfry, è normale che si faccia dell'humor, è un forum di appassionati (giovani per giunta, fatta eccezione per eraser) ed è giusto che ci si diverta un pò
piuttosto mi sembra che tu abbia ottenuto le tue informazioni, o meglio dei suggerimenti, visto che quello che si può fare su un forum di questo genere è appunto chiacchierare in modo informale e non vincolante
ma vaaa....
cmq puoi farmi tutti i luoghi comuni che vuoi eh ... mi diverto.
Ad ogni modo, anche la mia ragazza ha rispetto per i soldi, ma ...entrati in un qualunque negozio, la sua previsione di acquisto ( o quella reale ) e' puntualmente pari al triplo della mia. Cioe', se entriamo in un negozio per un ombrello, io esco con un ombrello, lei con 2 ombrelli una borsa, un portafoglio e un cappellino
![]()
Non te la prendere Gianfry, sul forum se ne sono viste di peggio...
mmmhhh....a me,"ragazzi",invece sembra che gli uomini escono di casa con la scusa di comprare un ombrello,poi entrano nei negozi e se li girano tutti puntando lo sguardo sulla zona camerini e con un fare da disinteressati buttano l'occhio..poi, se le commesse sò fighe e ci "sanno fare", escono da lì con buste di roba che non serve,non è proprio di gradimento e non useranno mai !!!!!!..ma la "colpa"resta sempre di noi donne che insistiamo per fare shopping insieme...
![]()
![]()
![]()
Segnalibri