diciamo che ti stai allenando da PL raw
tranne alcuni ritocchi per ottenere uno stimolo + uniforme sulla muscolatura
in realtà non lo sai ancora ma tra un paio di anni gareggerai![]()
diciamo che ti stai allenando da PL raw
tranne alcuni ritocchi per ottenere uno stimolo + uniforme sulla muscolatura
in realtà non lo sai ancora ma tra un paio di anni gareggerai![]()
dai, scherzi a parte
ti sto dando una mano per gli allenamenti ma chiaramente non sarebbe onesto da parte mia suggerirti qualcosa che non rientra nel "mio" campo
anche perchè si tratterebbe di cose che non ho sperimentato nè su me nè sui ragazzi della squadra
però come dice dave tate: train for strength and size will follow (allenati per la forza e le misure saranno una conseguenza), nel senso che fare allenamenti troppo ibridi porta solo ad una gran confusione e pochi risultati.
quando ti sarai stancato di allenarti in questo modo e\o non otterrai alcun risultato passerai all'ultimissimo allenamento di flex![]()
WO
comincio dalla fine stavolta![]()
Note:
+buono lo squat,ho cercato di non far kiudere le ginocchia ecc...intanto in questi giorni tra una pagina di diritto romano e l altra,mi sono riletto "perkè a me non riesce lo squat"...una ripassata non fa mai male
+panca:media,lo sq mi ha prosciugato un bel po d energie
+trazioni un po sottotono,avevo il back ancora indolenzito...il wo di domenica mi ha distrutto(in senso buono) la parte alta/centrale della schiena e le alette xD
SQ
2x5x 50kg
2x4x57,5kg
2x3x67,5kg
4x3x85%x 75kg
BP
5x6 50kg #1"20
trazioni ampie prone 5x8 8 8 6 5 # 2min
bicipiti 6sets
stavo pensando..di cambiare approccio nelle trazioni > invece di fare 2 giorni a buffer cercando di chiudere il 5x8 forse mi conviene fare
ipotesi A
martedi
5xmax
giovedi
tenere il 5x7 a buffer > consolidandolo e provare pian piano ad abbassare il recupero tra le serie
che ne dici somo??l obiettivo a lungo(lunghissimo) termine (un sogno forse) sarebbe quello di riuscire a farle come te > un bel 5x10 scritto con nonchalance
o forse conviene di piu fare
ipotesi B
martedi
5xmax
giovedi
5x5 + peso (ancke se non so quanto "peso" riuscirei a mettere)
![]()
io mi terrei sul semplice
1 seduta 5xMax (senza tirare alla morte!!)
1 seduta 5x6 con recuperi contenuti, quando vengono leggere aumenti a 5x8..
Segnalibri