Originariamente Scritto da claus Per tutte le marmottine e fighettine guardate questa peso squat panca stacco tot 1 OSIPOVA Ekaterina 1991 RUS 51,8 172,5 92,5 145 410 Record del mondo di panca juniores e campionessa europea EPF ma skerzi???? :0 ...
Originariamente Scritto da xena_81 ma skerzi???? :0 ... hai resuscitato un thread morto 4 mesi fa...
beh,mi scuso umilmente,ma io mi sono iscrita da poco e leggendo non ho potuto proprio fare a meno di dire la mia..... pardon!! ciao
Originariamente Scritto da xena_81 beh,mi scuso umilmente,ma io mi sono iscrita da poco e leggendo non ho potuto proprio fare a meno di dire la mia..... pardon!! ciao nessun problema...ma chi ha postato magari non frequenta più la discussione...(in ogni caso sono d'accordo con te )..
La seconda che hanno postato è proprio carina!
Originariamente Scritto da TheIron La seconda che hanno postato è proprio carina! hahhahahahha.. mmh... non ci siamo proprio... io capisco che magari ognuno può avere dei gusti personali indiscutibili, ma nei giudizi a volte bisogna essre anche obiettivi!!!!!!
Io voto per Megane Fox e sfido tutti a dire che non sono oggettivo
Regole del Forum
Segnalibri