Ma come faccio a risponderti senza conoscere la dieta?
L'importante è che tu abbia ben presente la differenza tra proteine in polvere e riso, tra carbo e proteine.
Ma come faccio a risponderti senza conoscere la dieta?
L'importante è che tu abbia ben presente la differenza tra proteine in polvere e riso, tra carbo e proteine.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32319 si scusa hai ragione questo è il link dv ho messo la mia dieta...
la riposto:
ciao a tutti ragazzi vorrei sottoporvi la mia dieta di massa.. sn alto 1.80 x76 kg. allenamento 3 volte a settimana e 2 volte a settimana arti marziali quindi lavoro molto aerobico
colazione:
1 yogurt
3 fette biscottate con marmellata
3 noci
sputino
80g di riso con 4 bianchi d'uovo
pranzo
70g di pasta
2 scatolette di tonno
insalata
spuntino pomeridiano
di solito una barretta proteica
spuntino post allenamento
1 barretta proteica e 8 bcaa
cena
150/200g di carne
help consiglio!!!
Le proteine a colazione ci starebbero bene.
Sostituirei le barrette proteiche con altro (pane e bresaola e gallette+pro nel postwo).
A cena manca verdura e olio (magari riso nei giorni di allenamento); il prenanna non è necessario, ma se lo vuoi grana o frutta secca vanno bene.
e cm spuntino riso e uovo vanno bene?o potrei prendere altro?
Pane con bresaola tanto per citarne uno.
quindi 50g di pane integrale con 70g di bresaola? 50g di riso con 4 bianchi d'uovo sn sbagliati? scusami se insisto ma è x capire bene...
scusa se insisto ma riso e bianco d'uovo non vanno bene? insisto solo per poter capire perchè in molti mi hanno detto che per esempio che va bene.. cmq 50g di pane integrale con 70g di bresaola?
Ma va bene anche riso e bianchi d'uovo se ti piace.
Uno spuntino con 50g pane e 100g bresaola va bene.
Segnalibri