e se cm spuntino mattiniero prendessi un shacker di proteine invece del riso o cm mi è stato consigliato del panino? e poi un altro shacker prima di andare a dormire
e se cm spuntino mattiniero prendessi un shacker di proteine invece del riso o cm mi è stato consigliato del panino? e poi un altro shacker prima di andare a dormire
io vedrei meglio il lean dessert se rimani su bsn come prenanna...
oltretutto e' anche buonissimo!
@ Ezekius: quindi ke mi consigli alimentazione normale? spunito mattutino di ke tipo? e proteine prima di dormire vanno bene?
Ma come faccio a risponderti senza conoscere la dieta?
L'importante è che tu abbia ben presente la differenza tra proteine in polvere e riso, tra carbo e proteine.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32319 si scusa hai ragione questo è il link dv ho messo la mia dieta...
la riposto:
ciao a tutti ragazzi vorrei sottoporvi la mia dieta di massa.. sn alto 1.80 x76 kg. allenamento 3 volte a settimana e 2 volte a settimana arti marziali quindi lavoro molto aerobico
colazione:
1 yogurt
3 fette biscottate con marmellata
3 noci
sputino
80g di riso con 4 bianchi d'uovo
pranzo
70g di pasta
2 scatolette di tonno
insalata
spuntino pomeridiano
di solito una barretta proteica
spuntino post allenamento
1 barretta proteica e 8 bcaa
cena
150/200g di carne
help consiglio!!!
Le proteine a colazione ci starebbero bene.
Sostituirei le barrette proteiche con altro (pane e bresaola e gallette+pro nel postwo).
A cena manca verdura e olio (magari riso nei giorni di allenamento); il prenanna non è necessario, ma se lo vuoi grana o frutta secca vanno bene.
e cm spuntino riso e uovo vanno bene?o potrei prendere altro?
Segnalibri