io devo partire alle 7 mi sà.. visto che se nn sbaglio la lezione inizia alle 9 e 30 o alle 10?
per il pranzo problema anche per me, sono in massa e mi dovrei portare 4 panini![]()
io devo partire alle 7 mi sà.. visto che se nn sbaglio la lezione inizia alle 9 e 30 o alle 10?
per il pranzo problema anche per me, sono in massa e mi dovrei portare 4 panini![]()
niente panini...sarò il low carb...pollo a nastro...![]()
allora da casa non mi porto nulla
250km in auto dite in quanto tempo li faccio? considerando che di sabato mattina non c'è nessuno..
mi sà massimo le 7 mi tocca scendere, poi magari se faccio prima mi regolerò per la prossima volta
certo che potevano piazzare qualche sede issa in qlk altra città
matteo come mai in low carb di questi tempi?
Io sarò li il 28 novembre non questa sessione...
stasera ti chiamo..almeno ci organizziamo![]()
mattè, levami una curiosità, io sn andato al corso ma nn sono riuscito a riconoscerti e nn potevo chiamarti (1 anno che non ricarico la scheda e me l'hanno disattivata.. tsk tsk) ma eri mica il ragazzo alto rasato con gli orecchini ed il gilet rosso?
no...a me mi sa che ti ho visto...ma non volevo fare una figura di *****...ho visto un ragazzo che usciva con la sua ragazza bionda (che lo aspettava fuori per mano)...
Tu se non sbaglio avevi una felpa bianca...
Poi mi sa che ti avevo dietro...ma siccome è da una vita che non vedevo tue foto..non ne ero sicuro...
Per la lezione che ne pensi?
Io avevo una golf della Napapiri...molto coperto...A rieti era un freddo.
Segnalibri