Ciao ragazzi io e un mio amico eravamo interessati a fare questo corso e volevamo sapere se ha o no una buona validità oppure è una mezza ciofecata...qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
Ciao ragazzi io e un mio amico eravamo interessati a fare questo corso e volevamo sapere se ha o no una buona validità oppure è una mezza ciofecata...qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
Underground Bodybuilding Militia
No macché ciofeca, scherzi...i seminari sono ottimi, escono molto fuori dalle "regole" comuni e poi se ti presenti per lavorare con cert ISSA é un ottimo bilgietto da visita...Molta anatomia, molta alimentazione, io un pò ci litigo per i discorsi sugli integratori vabbé, e poi anche una parte commerciale importante...tu sarai a Roma o Mi?
In caso a Milano!
Il link è questo
http://www.issaitalia.it/index.php/p...scrizione.html
alla fine sarebbero solo 6 lezioni e il costo di 550 euro non è neanche tanto, però volevo sapere se proprio questo tipo di corso è un buon biglietto da visita o meno!
Non sarebbe male, anche perchè si tratta di sole 6 lezioni anche se dalle 9.30 alle 18!
Tu che ne saprai più di me Spitfire i corsi sono tosti? E all'esame si può anche essere rimandati o sbaglio?
Le lezioni ti danno un imprinting, però poi é lo studio che fai, l' esame é molto difficile a risposta multipla però tosto se non lo passi puoi farlo nella sessione di 6 mesi...
Loro sonoo disponibilissimi e si soffermano anche un pò e puoi chiedergli di chiarirti dubbi, insomma un ottimo corso.
Ogni anno però dei pagare la quota alla associazione, 105 euro mi embra, io mi dimentico e pago sempre 130 €, maggiorazione...
Grazie sei stato gentilissimo!
Avrei un'ultima domanda, il programma di studio si può avere prima di iscriversi?
Non credo, cmq si basa su alimentazione, integrazione, anatomia, allenamento specifico per ogni individuo e fitness managment...é il migliore senza ombra di dubbio...
Grazie ancora! Speriamo di avere tempo a disposizione e che vada tutto liscio!
Segnalibri