Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Tony, oggi e' il compleanno di Tonylove... come puoi spiegarci questa cosa?


mah! avrebbe potuto essere qualche mia ammiratrice se non fosse che risulta essere un utente.....che ha fatto 8 post e non si collega più dal 2004!
magari sarebbe il caso di aggiornare la banca dati e fare gli auguri solo agli utenti un po' più recenti
che so, si potrebbe distinguere tra i preUberiani ed i post uberiani, tra i tonici e gli pseudo tonici, tra i somojani , i somatotipi ed i savoiardi e via dicendo ....

ciao