mah! avrebbe potuto essere qualche mia ammiratricese non fosse che risulta essere un utente.....che ha fatto 8 post e non si collega più dal 2004!
magari sarebbe il caso di aggiornare la banca dati e fare gli auguri solo agli utenti un po' più recenti
che so, si potrebbe distinguere tra i preUberiani ed i post uberiani, tra i tonici e gli pseudo tonici, tra i somojani , i somatotipi ed i savoiardie via dicendo ....
ciao




se non fosse che risulta essere un utente.....che ha fatto 8 post e non si collega più dal 2004! 
e via dicendo .... 

Rispondi Citando
Segnalibri