boh, si vede che proprio non ci capiamo...
ho preso come esempio un atleta a caso ,senza sapere vita morte e miracoli da lui compiuti , ma solo come indicazione .
tutto è iniziato perchè ho detto che un powerlifter a parità di massa muscolare è piu forte di un bodybuilder che cerca solo la qualità estetica. non mi sembra di aver detto niente di strano. somoja se sei un powerlifter almeno dimmi se è vero o meno
allora visto che tutti mi danno torto mi chiedo perchè esistano i powerlifters con i loro programmi dedicati, visto che un bodybuilder con i suoi metodi di allenamento sarebbe in grado di eguagliarne le prestazioni (sulle 3 alzate principali )
il fatto che io voglia usare le tecniche di allenamento del powerlifting per aumentare la forza in esercizi che non sono esattamente quelli canonici è così sbagliato? se è sbagliato ditemelo, sono iscritto al forum apposta per imparare
questo è un ottimo forum e non sono per niente seccato se qualcuno risponde, anzi,è fatto apposta, ma alcune risposte lasciano un po il tempo che trovano(cioè buttate li senza un minimo di motivazione e magari senza nemmeno aver letto bene)
![]()

, ma alcune risposte lasciano un po il tempo che trovano(cioè buttate li senza un minimo di motivazione e magari senza nemmeno aver letto bene)
Segnalibri