ecco 2 foto parziali e fatte male
dopo queste ho rinunciato a fare altre foto, vengono male e mi vergogno a farmele fare dalla mia tipa, mi prende per un mitomaneah ah ah!
non sono per niente definito!
dimenticavo sono alto 1,83 e sono 90kg
ecco 2 foto parziali e fatte male
dopo queste ho rinunciato a fare altre foto, vengono male e mi vergogno a farmele fare dalla mia tipa, mi prende per un mitomaneah ah ah!
non sono per niente definito!
dimenticavo sono alto 1,83 e sono 90kg
Ultima modifica di killer84; 05-10-2009 alle 04:48 PM
ah ah!si l'ho specificato perchè solo un occhio esperto può vedere che non sono definito
, ma tanto non mi importa molto la definizione, mi basta non diventare ciccione
![]()
imo da tirato renderesti il doppio![]()
grazie![]()
il mio problema è che........mi piace mangiare tanto, ma tanto tanto
la mia priorità per ora è aumentare i carichi nella panca piana e nella military press , ma sinceramente mi piacerebbe aumentare la massa di pettorali e lo spessore della schiena,che sono un po' piu indietro delle spalle e braccia.
le foto non mi rendono giustizia, di persona sono un po diverso, forse un po più "grosso"(è un azzardo) . ma non mi vedo proporzionato.
Preterizione:
A questo punto mi verrebbe da dire che la guerrilla cardio non ti aiuterà se ti piace magnare tanto, ma me ne starò zitto.
Cmq che sei bello "grosso" e forte si vede anche dalla foto.![]()
Sei super liscio ma massoso...anche se mi stupisco quando si pensa che per essere forti e metter su muscoli occorra mangiare come dei porcellini...![]()
ciao spitcosa significa liscio ma massoso?
prima ho letto di uno del forum che mangiava 12 scatolette di tonno a colazione.....12...
bello cosi' invece! proprio come piace a me!
come mai io che sono 185 e peso 92 non do la stessa idea di enormita' ??![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Che non sei asciutto, ma che hai delle buone masse...
quello è ovvio!180cm x 90kg è un bel toro dal vivo
![]()
Segnalibri