Nota di colore:
Ieri ho scazzato anche se di poco i recuperi...causa brutto episodio in palestra.
Mi stavo allenando molto grintoso come sempre, quando noto un giovane extracomunitario (per la precisione Rumeno) che mi gironzola intorno con un aria che non prometteva niente di buono.
Il tipo (niente di che) si toglie la maglietta e si atteggia in maniera impavida, io lo caco e continuo tranquillamente ad allenarmi...
Mentre aiuto il mio spotter all'ultima rip di trazioni...inciampo sul peso (in mezzo alle gambe) che utilizzavo come sovraccarico...e vado au urtare contro il tipo...che naturalmente girava in torno in cerca di SOLE rogne.
Stavo per accingermi a chiedere scusa, quando ho notato come subito si è girato, come se fosse quasi per scattare la rissa. (occhiate ecc...)
Ho lasciato stare e ho continuato..anche perchè avevo le cuffie con musica altissima...e non capivo una parola di quello che mi diceva.
Vado in un'altra stanza, per prepararmi al prossimo esercizio e ancora il tipo che vuole darmi una spallata...si avvicina dicendomi...non conta il grosso ma conta la testa...(come per farmi intendere che con lui non conviene discutere perchè pericoloso). Lo lascio perdere e continuo l'allenamento incaxxato come una bestia.
- Questa gente come mai ci si ritrova in Italia...già di cretini ne abbiamo a bizzeffe
- A questa gente interessa solo discutere...secondo me era venuto in palestra (tra l'altro ho saputo senza una lira) solo per cercare qualcuno con cui confrontarsi
- Il proprietario della palestra è un gran demente...questa gente dovrebbe stare alla larga dai posti pubblici.
Questi episodi purtroppo continuano a convincermi che in questo paese l'immigrazione NON è gestita come dovrebbe essere. Queste persone NON dovrebbero stare in Italia...anche perchè potrei scommettere i coglioni che un atteggiamento del genere nel loro paese sarebbe ripagato con una bella coltellata..
E' possibile che queste persone fanno i padroni in casa di altri?
C'è molto da riflettere.
Segnalibri