Io le prendo con acqua...cerco di evitare il latte...per il mio fisico non va bene...poi cerco sempredi sviluppare la qualità muscolare...
il segreto? metti poca acqua...
Io le prendo con acqua...cerco di evitare il latte...per il mio fisico non va bene...poi cerco sempredi sviluppare la qualità muscolare...
il segreto? metti poca acqua...
e se cm spuntino mattiniero prendessi un shacker di proteine invece del riso o cm mi è stato consigliato del panino? e poi un altro shacker prima di andare a dormire
io vedrei meglio il lean dessert se rimani su bsn come prenanna...
oltretutto e' anche buonissimo!
@ Ezekius: quindi ke mi consigli alimentazione normale? spunito mattutino di ke tipo? e proteine prima di dormire vanno bene?
Ma come faccio a risponderti senza conoscere la dieta?
L'importante è che tu abbia ben presente la differenza tra proteine in polvere e riso, tra carbo e proteine.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32319 si scusa hai ragione questo è il link dv ho messo la mia dieta...
la riposto:
ciao a tutti ragazzi vorrei sottoporvi la mia dieta di massa.. sn alto 1.80 x76 kg. allenamento 3 volte a settimana e 2 volte a settimana arti marziali quindi lavoro molto aerobico
colazione:
1 yogurt
3 fette biscottate con marmellata
3 noci
sputino
80g di riso con 4 bianchi d'uovo
pranzo
70g di pasta
2 scatolette di tonno
insalata
spuntino pomeridiano
di solito una barretta proteica
spuntino post allenamento
1 barretta proteica e 8 bcaa
cena
150/200g di carne
help consiglio!!!
Le proteine a colazione ci starebbero bene.
Sostituirei le barrette proteiche con altro (pane e bresaola e gallette+pro nel postwo).
A cena manca verdura e olio (magari riso nei giorni di allenamento); il prenanna non è necessario, ma se lo vuoi grana o frutta secca vanno bene.
Segnalibri