Decisamente scheda pacco, troppa roba inutile e mancano tutti i fondamentali.
ps: pectoral non è panca, è proprio la pectoral machine..
Decisamente scheda pacco, troppa roba inutile e mancano tutti i fondamentali.
ps: pectoral non è panca, è proprio la pectoral machine..
Sai com'è col random del computer è come la lotteria. Questa volta non sei stato fortunato. Magari ti andrà meglio la prossima volta.
non si salva nulla.
grazie per aver risposto...sono senza parole. C'è gente che si beve schede del genere da una vita. Io vado da poco ma è già la seconda scheda pacco che mi rifilano.
Senza contare che non seguono affatto e si fanno pagare piuttosto caro.
Direi che dopo tutte queste prove è ora di cambiare palestra. Il mio timore è solo di passare dalla padella alla brace.
Domani andrò a sentire di un'altro centro che raggiungerei comodamente, ho chiesto ad amici che frequentavano e hanno confermato che fanno schede migliori (che vi sottopporrò xD) , ma tendono a perdere tanto tempo. Ad uno che conosco avevano preparato un allenamento di 1 mesetto centrato su allenamento senza peso per la schiena dato che ha un lieve difetto. Può essere una buona cosa, ma se voglio fare ginnastica correttiva la faccio in ospedale ..
La cosa migliore è trovare una palestra in cui hai verificato che c'è un personale qualificato o/e studiare un sacco.
vero
il problema è che tutte le persone che conoscevo e che potevano indicarmi palestre decenti le ho sentite e non ho risolto nulla quindi l'ultima cosa che posso fare è continuare a cercare ...ahimè perdendo un mese nel caso incappassi in una pessima.
studiare ci sto provando, ma sono ancora lontano dal potermi fare una scheda. Penso che come minimo debba passare un anno di palestra per conoscere abbastanza bene gli esercizi..
Nella sezione allenamento c'è una raccolta di 3d su come impostare un programma. Quello potrebbe essere un inizio.![]()
Segnalibri