Citazione Originariamente Scritto da Acca Visualizza Messaggio
Se mi indicassi un link dove posso trovare una scheda per iniziare, ti ringrazierei molto. Cmq la cosa che non voglio che "passi" è che sono una persona poco allenata. E' vero non ho mai fatto palestra ma, ti posso garantire che anni di Kung Fu significa allenarsi a corpo libero con esercizi massacranti! Per questo voglio una scheda avanzata che mi permetta di mettere molta massa!

Che hai fatto altri sport vuole dire che parti da una buona base, ma sempre neofita di pesi sei, e come ti hanno già fatto notare come tale dovresti allenarti.

A poco serve una scheda "avanzata", è come sei io che faccio pesi vado a fare il centometrista e chiedo all'allenatore di farmi allenare come i professionisti, perchè tanto sono allenato ha senso??

Infine se davvero quello che vuoi è prendere 9kg puliti come rischiesto da questa agenzia, la cosa migliore (che ti hanno già detto) è rivolgerti ad un personal trainer che sicuramente potrà seguirti bene per i risultati che vuoi ottenere.

Su un forum, devi come minimo capire un pò come ci si allena e via discorrendo per poter poi usufruire di quello che gli altri dicono, metre con un PT puoi andare lì senza sapere niente e dirgli: "voglio prendere 9 kg di massa entro nove mesi" stop e fai quello che ti dice, in un forum questo non esiste, nessuno qui si trova la pappa pronta, almeno le basi se le deve conscere!!

Ciao