Originariamente Scritto da
Dargor
Quante seghe mentali. Che ti frega di quello che dice la gente? Mica te lo dice in faccia, e anche fosse sai come rispondegli no? Ti danno loro da mangiare e da vivere?
Quando sei educato, rispetti chi ti rispetta e fai il tuo lavoro non ci trovo niente di disdicevole a mangiare come ti pare.
Somoja è stato molto diplomatico, e mi ha fatto sorridere (in questa settimana io lo sono molto poco) xò con 3 pasti al giorno ti complichi la vita, xkè devi trovare le giuste % e poi non è detto che funzioni. Si mangia 5 o più volte al giorno e se non puoi permettertelo, seghe mentali tue incluse, non fai bbing. Allo stesso modo di quando leggo "sono vegetariano e voglio fare bodybuilding"...."QUANTE PROTEINE DEVO MANGIARE?"!!! Lo so che ci sono studi su studi, ma se già una persona normale non dotata cresce a stento mangiando a dovere,........giusto?
Io non capisco xkè complicarsi così la vita, non ti accorgi da solo che la complessità di quello che vai a fare supera le tue possibilità risolutive?
Fai altro, fitness, pumpup, corsa, roba che non ti sradichi da "quello che fanno tutti". Io lo dico sempre che troppe seghe rovinano le persone!
Poi, secondo me tempo e spazio per prepararti da mangiare ce ne hai in abbondanza, ce l'avevo io l'altr'anno all'università co'gli orari strani tu che hai l'orario fisso tt i giorni di organizzi anche meglio. I contenitori col cibo dentro sono il massimo. Le barrette e i sostituti del pasto sono ottimi per gli spuntini ma 99/100 non quelle che trovi nei supermarket.
Poi, dal tuo ultimo messaggio, alla fine mangi anche te 5 volte al giorno. Il tuo problema di fondo è un'altro: come faccio a fare bodybuilding e mangiare senza che mi vergogni quando sono con la gente comune?
E per questo non c'è integratore nè barretta proteica che ti aiuti; e su questo concordo con Ezekius. E se tu dovessi per forza mangiare scatolette di tonno altrimenti moriresti che fai? Muori xkè sennò la gente dice "ohhù guarda v'ello lì che mangia il tonno com'è diverso".
Te la sto facendo lunga (prolissa) xkè secondo me non dovresti avere come obiettivo quello che ti sei posto, non con queste basi e coi tuoi vincoli mentali!
Segnalibri