ma dai XD gli altri che fanno guardano mentre mangio? non è una cosa naturale...altri consigli?
ma dai XD gli altri che fanno guardano mentre mangio? non è una cosa naturale...altri consigli?
ma che problema hai?
vai al lavoro alle 9 quindi puoi fare colazione prima, hai 3 ore per pranzare, poi mangi dopo che ti sei allenato
dipende dalle tue caratteristiche e dal livello che vuoi raggiungere.
si può crescere bene anche con soli 3 pasti principali al giorno, se non hai un metabolismo troppo veloce e se imposti correttamente le % dei macronutrienti
ciò non toglie che uno spuntino si può fare ovunque, a patto di avere l'intelligenza di porgersi in modo naturale e il coraggio delle proprie scelte (tu cosa dici a quelli che a metà mattinata mangiano cornetto e cappuccino? o paste fritte?)
no dai rinchiudermi in bagno no dai
Comunque il mio livello e di due anni in palestra,poi ho stoppato per un anno di esercito,ed ora da due giorno o ripreso,ovviamente in quell'anno di stop ho perso quasi tutto,anzi ho messo pure la pancetta e le maniglie dell'amore
Comunque sono di costituzione magra,il mio metabolismo credo stia rallentanto,perchè prima ero molto magro e pur mangiando anche più volte al giorno non ingrassavo,viceversa ora mangio e comunque il peso non scende.
Quindi voi dite che con 3 pasti al giorno si potrebbe andare avanti? vabè colazione e pranzo ci sono, il problema sorge per lo spuntino pomeridiano e la sera prima di andare in palestra, mi viene proprio fame mentre sono a lavoro,avevo pensato a delle barrette proteiche,comode e facili da mangiare,voi che dite?
sì, alcune barrette non sono male, cercale con poco zucchero e pochi grassi, sennò fatti un panino, dipende dal tempo che hai prima di andare in palestra.
Quante seghe mentali. Che ti frega di quello che dice la gente? Mica te lo dice in faccia, e anche fosse sai come rispondegli no? Ti danno loro da mangiare e da vivere?
Quando sei educato, rispetti chi ti rispetta e fai il tuo lavoro non ci trovo niente di disdicevole a mangiare come ti pare.
Somoja è stato molto diplomatico, e mi ha fatto sorridere (in questa settimana io lo sono molto poco) xò con 3 pasti al giorno ti complichi la vita, xkè devi trovare le giuste % e poi non è detto che funzioni. Si mangia 5 o più volte al giorno e se non puoi permettertelo, seghe mentali tue incluse, non fai bbing. Allo stesso modo di quando leggo "sono vegetariano e voglio fare bodybuilding"...."QUANTE PROTEINE DEVO MANGIARE?"!!! Lo so che ci sono studi su studi, ma se già una persona normale non dotata cresce a stento mangiando a dovere,........giusto?
Io non capisco xkè complicarsi così la vita, non ti accorgi da solo che la complessità di quello che vai a fare supera le tue possibilità risolutive?
Fai altro, fitness, pumpup, corsa, roba che non ti sradichi da "quello che fanno tutti". Io lo dico sempre che troppe seghe rovinano le persone!
Poi, secondo me tempo e spazio per prepararti da mangiare ce ne hai in abbondanza, ce l'avevo io l'altr'anno all'università co'gli orari strani tu che hai l'orario fisso tt i giorni di organizzi anche meglio. I contenitori col cibo dentro sono il massimo. Le barrette e i sostituti del pasto sono ottimi per gli spuntini ma 99/100 non quelle che trovi nei supermarket.
Poi, dal tuo ultimo messaggio, alla fine mangi anche te 5 volte al giorno. Il tuo problema di fondo è un'altro: come faccio a fare bodybuilding e mangiare senza che mi vergogni quando sono con la gente comune?
E per questo non c'è integratore nè barretta proteica che ti aiuti; e su questo concordo con Ezekius. E se tu dovessi per forza mangiare scatolette di tonno altrimenti moriresti che fai? Muori xkè sennò la gente dice "ohhù guarda v'ello lì che mangia il tonno com'è diverso".
Te la sto facendo lunga (prolissa) xkè secondo me non dovresti avere come obiettivo quello che ti sei posto, non con queste basi e coi tuoi vincoli mentali!
Ultima modifica di Dargor; 27-09-2009 alle 08:34 PM
Grande DagorMi hai letto nel pensiero; il problema della società di oggi è che bisogna vergognarsi di non mangiare cornetto alla crema, mentre è normalissimo ubriacarsi il sabato sera e gli astemi sono degli emarginati. Francamente me ne infischio della stima di chi giudica in base a dei parametri assolutamente conformistici; i veri amici non guardano certo al cibo che mangi.
il concetto è corretto, ma puoi fare bb mangiando tre volte al giorno (e non è di certo più difficile) e anche senza mangiare carne.
alla fine il corpo cresce spontaneamente se gli diamo le condizioni adeguate e gli stimoli giusti, e poi se mangiare in ufficio lo imbarazza non vedo perchè dovrebbe complicarsi la vita, è la nostra alimentazione che deve adattarsi al nostro stile di vita e non viceversa.
"this grip loosens but it never breaks"
Segnalibri