è vero somo! Si,sicuramente adesso la vedo + drastica di quel che in realta sara
è che cmq è un mondo completamente nuovoma mi adattero
spero il prima possibile
è vero somo! Si,sicuramente adesso la vedo + drastica di quel che in realta sara
è che cmq è un mondo completamente nuovoma mi adattero
spero il prima possibile
si ma prendila alla leggera altrimenti catabolizzi!
Note:ho preso un Oki alle 15.30 e mi sento gia un po meglio...speriamo di rimettermi in sesto il prima possibile
peccato che la mattina ho sempre lezione,con obbligo di frequenza..e facendo il pendolare......dormiro in stazione
![]()
ahahha io mi son scelto le lezioni sempre dopo le 12 proprio per seguire la filosofia di phoenix
cmq mancio, in genere la sera prima quando devo fare pranzo +merenda pomeridiana in facolta, mi preparo due bei panini con bresaola+olio e sto a posto...ci perdo un 20min, però alla fine ne vale la pena. Non è così brutto come puoi pensare... tempo 1-2 settimane e ti abitui
cmq..ho visto bene l orario,l unico giorno che devo fare mattina + pomeriggio è il mercoledi
lunedi solo pomeriggio
marte solo mattina
merco matt+pome
giove solo mattina
vene solo mattina
Pero devo inventarmi qualcosa (tipo uscire un po prima) perkè oggi ho pranzato alle 15e questo mi sfasa tutto!
Poi dovro cambiare i giorni di allenamento...pensavo a marte/giove/saba..oppure domenica/marte/giove..
Oggi,istituzione di diritto romano+filosofia del diritto..ok,non frega una ***** a nessuno..ma volevo dirlo anke a voi
Io penso che sicuramente devo ancora abituarmi,perkè oggi fino alle 11./12 solo a sentire l odore del panino mi veniva da vomitare..poi sono riuscito a manguarlo..sforzandomi....ma zero zero zero fame
Ps:ma te abacus,puoi sceglierti le lezioni?da me sono prefissate....forse perkè è il primo anno..
Istituzioni di diritto romano e fil del diritto ce le ho avute nel 2 semestre del primo anno...
Io al I semestre avevo:
+privato I(la bestia)
+economia politica(interesting)
+storia del dir medievale e moderno
Cmq posso chiedere i cambi di corso, perchè per ogni materia ci sono 3-4 professori...e se quello che spetta alla mia lattera(del cognome) non mi piace, o fa orari assurdi, cambio.
Ti sarai accorto che giurisprudenza è una delle facoltà più piene di figa![]()
Sebbene non stavo toppo bene,oggi il WO ha riservato qualche sorpresa
stacco 5x2x 100kg r 3"/3"30
panca 5x10 18+18
trazioni ampie prone 4x6+1x4 r2"
scrollate 3x15
bicipiti 7sets tanto pump
Note: con mia grande sorpresa lo stacco è stato """""facile"""""mentre andavo in pale ero un po preoccupato,e invece...beh..meglio
![]()
il 5x1 a sto punto lo tento con 110kg (il mio massimale)
ne hanno risentito un po le trazioni...ultima serie solo 4............
prox wo sabato mattina...e settimana prossima..boh,anke,marte giove e sabato mattina
@ abacus:si diritto privato ce l ho ankio adesso...non dirmi cosi che mi spaventi
si di figa ce ne è moltama non nel corso che ho scelto io...te pareva!!!!!!!!!...ma tutte in diritto internazionale o una roba cosi..io ho scelto il percorso interno...speriamo di fare qualche lezione assieme
![]()
Segnalibri