Usiamo tecniche non convenzionali...![]()
Usiamo tecniche non convenzionali...![]()
ottimo wo, stasera, come non mi capitava da tempo... sono riuscito ad andare a casa piegato...ci vuole volontà, non c'è niente da fare...
note di servizio:
- ho adattato qualche esercizio alla mia palestra ma sono convinto di non aver stravolto nulla
- i femorali faccio fatica a coinvolgerlo negli esercizi di concentrazione...preferisco gli stacchi a GT o i rumeni!
nei primi mi si contraggono i polpacci e sento più lavoro li che nel muscolo target
- il wo della schiena è un capolavoro...ho già i doms e sono arrivato a cedimento con i dorsali...bruciavano, non mi è mai capitato!
we'll follow this way!!!![]()
Ottimo. Se vuoi questo postalo pure..non è nulla di che! Il lavoro in concentrazione ti serve per reclutarli meglio negli stacchi GT.
Per non coinvolgere i polpacci, e questa è una chicca sul serio, tieni i piedi a martello.
Mi raccomando, se il leg curl è da seduto, fallo a busto alzato ovviamente...
Leg Curl:
+ 3X6-8 R90"@45
Stacchi GT Bilanciere:
+ 3X8-10 R90"@78
Leg Curl Uni:
+ 3X10-12 Con peak Contraction@5 (problemi nella contraz causa polpacci)
Bent Over Row al MP
+ 4X6 R90"@106
T-Bar Row al pulley (allo sterno):
+ 4X8@90
Lying Row DBs (panca curva):
+ 3X10@24
Lat Pull Down:
+ 2X12-15@50
bello, bello, bello...
oggi peso 89.2
Ultima modifica di twins; 24-09-2009 alle 12:06 PM
Oggi cardio!!!![]()
oggi 88.4
azz....che fatica ieri sera 40' di tappeto...mi dovevano inseguire con il mocio
tra l altro una fame atavica nel during/postwo.....per riempire lo stomaco...bevo.....taaaaaaata acqua e coca light
oggi primo dilemma...
siccome sono partito di martedi oggi in teoria avrei spalle/tric e il giorno successivo gambe con domenica cardio...(sabato non riesco ad andare ad allenarmi.
che faccio? opzioni
1) oggi faccio spalle, domenica gambe e il cardio lo sost con un HIIT post wo gambe
2) oggi faccio gambe, salto le spalle, domenica cardio
3) dimmi tu!
Oggi spalle, domenica gambe..salti il cardio![]()
Segnalibri